Pagina principale

Visualizzazioni totali

martedì 5 agosto 2008

Tutti in vacanza e allora ti saluto così!

Il Tuo autore, in un ambito riflessivo e "spirituale", come adesso, ti ha preparato la pizza che segue:

farò ridere - non sono un prete e il sesso non mi dispiace... -, ma in occasione del Primo compleanno (!!) di "Campionario by Ennio"e della fortuna che il Blog ha, ha me stesso che mi domando che rapporto abbia con l'Assoluto e che cosa faccia per Lui; così mi riesce candidamente di dire, ma anche con un fondo realistico, che Lui vuole che tolleri e ami la gente... come trasporto del rapporto "sentimentale" che ho con Lui - Gli voglio bene... mi vuole bene -!! Da loro, innestato nel Dio, ho quello che mi serve ogni giorno, e dò loro quello che gli serve.

Lo dico, in fondo, perchè non mi ritengo in possesso di chissà quali "valide" argomentazioni...; il Bene e il meno bene mi occupano il cuore un po' di più, e allora disquisisco con piacere su di essi...


Per non farmi sopportare troppo, la finisco qui. Il Vostro autore ha cominciato le vacanze, ma non Vi lascerà soli. Potrei rifarmi sotto presto!


Post concepito all'inizio per "Campionario by Ennio".

2 commenti:

Paul World ha detto...

Ciao Enio
Ti dico subito che Mi è piaciuto questo Tuo saluto un po' filosofico, ma penso altrettanto personale e sincero, per il tuo periodo di vacanza. Tuttavia in exstremis vorrei farti un paio di domandine, così per conoscere la tua opinione a riguardo, se non hai ancora tolto la spina per le ferie.
La prima, è che vorrei conoscere la tua opinione riguardo ha certi gruppi "anche storici" che dopo lo scioglimento o la percorrenza di strade diverse da parte dei loro componenti, si ritrovano insieme ha distanza di anni, per comporre un nuovo "Disco", o per fare delle tourne limitate? Poi volevo conoscere, cosa pensi di Mark Knopfler, come strumentista, come vocalist, in generale Dire Straits, e della sua "M.K." evoluzione o involuzione dipende dai punti di vista? Per ora Mi fermo qui, altrimenti altro che vacanze o ferie, attendendo risposta,Ti auguro un sano relax e un buon fine estate, magari in musica!!!
Alla prossima.
Paul World by meccanico Mondo

Asix ha detto...

Ciao Paul! Ti rispondo subito: La filosofia credo ci aiuti nella vita... ma non ce la imposta o crea. (...Mi pare di averti gia risposto...?!). Le ferie sono finite e anche il caldo; ora si riapre il mazzo e si rifà la partita - speriamo di "far punti!". Sono partito a missile, dimenticandomi di ringraziarti di cuore per il tuo intervento sul mio Blog (che sia l'età?????). A riguardo degli artisti: gli artisti sono sempre artisti, possono decidere di sospendere l'attività, è vero, ma restano sempre le loro opere a testimoniarci che ci sono. Prima o dopo si riaffacciano con un nuovo disco, stanne certo... Mark Knopfler lo conosco bene. Grandissimo artista e chitarrista; l'ultimo suo cd che ho ascoltato è stato "Sailing to Philadelfia", che è buono. Ho letto i recensori dei giornali, che lo "piccano" perchè ha toni nostalgici. Dì loro di provare a invecchiare,...E POI LA VEDIAMO...?!? Dimmi tu: chi ha scritto le partiture delle tastiere di "TELEGRAPH ROAD"? Se non rispondi ti metto un impermediale taglia 48!