Pagina principale

Visualizzazioni totali

martedì 26 agosto 2008

Il "dolo" nell'educazione di un figlio...

Un genitore di un figlio ventenne può avere verso di lui mancanze, sì, ma non tutte per "dolo"...

I figli sono tutti belli e bravi, ma certi apprezzano le sensazioni proibite, fuori del consentito. Che cosa non ha fatto quel genitore? Se un ventenne azzera il limite fra permesso e non permesso, come fanno i ventenni oggi, è una malattia-moda dei tempi! O meglio, un'onda ancora più grossa di quella che rappresenta la generazione precedente. E così via con le altre, a ritroso. E' a tratti una brutta generazione, d'accordo.


Non condividete situazioni spiacevoli coi vostri figli: il malessere che li colpirà, alcuni di loro ve lo addebiteranno per sempre! Controllate la loro frustrazione e non lasciatela degenerare. Altrimenti, perchè causa della loro angoscia e radicamento del loro malessere, avrete un creditore per tutta la vita!!


La condivisione della vita con la propria donna è esperienza maiuscola... Il sesso eventuale si propaga sul tuo futuro ed ha radici verso la tua donna da ben prima, si allarga in un benessere di coppia che perdura nel tempo... la rafforza in nuove, imprevedibili giornate. Compressione. Meccanica e fisica delle nubi intorno a me... Ah! La mia donna... Daniela!! ...Ma anche minimalismo e massimalismo, contenuti ed estroversione...


I miei mini-blogs sono raccolte di pensieri. Abbiamo esposto artt. di giornali perchè più documentati di noi verso gli argomenti. Ci sono e ci saranno inoltre pensieri completamente nostri. Così, nel bene e nel male, ---CAMPIONARIO--- ha enucleato ben 3.500.000 di click in un solo anno!!

Nessun commento: