Pagina principale

Visualizzazioni totali

domenica 11 gennaio 2009

Elenco per gli amici

                       Questo breve elenco, è di CD originali e nuovi, con regolare bollino SIAE. Alcuni, pur avendo il bollino SIAE, sono allegati a edizioni passate di giornali ed hanno un prezzo minimo, rapportato all'edizione.

Il mio contatto è: e-mail: ennio.carnioxyc@gmail.com  .


Duran Duran
Divas 1, 2, 3  artiste americane anni 50-60 (n° 3 cd)
Lucio Dalla
Beethoven vol 1, 2, 3 (ediz. economica)
Lucio Dalla  Antologia
883  Hanno ucciso l'uomo ragno
Ivano Fossati  La mia banda suona il rock
Bon Jovi  One wild night
Alex Baroni  Ultimamente
Anna Oxa  Ho un sogno
Bruce Springsteen Darkness on the edge of town (ediz. economica)
The Blues Brothers  Music from the soundtrack
Maurizio Vandelli  Cantaitalia (28 settembre,...)
Chopin+Liszt+Beethoven  Cofanetto 4 cd
Giacomo Puccini  La Boheme Dvd dell'intera pera
Rod Stewart  Every picture tells a story (ediz. economica).

Attività saltuaria, ai sensi art. 61 del Decr. Lgs. n° 276/2003.

I miei pezzi mi dovranno essere ordinati a mezzo e-mail in un numero di almeno TRE pezzi CONTEMPORANEAMENTE. Riceverai la Busta con il Tuo contenuto musicale. Contrassegno.
Chiedetemi i prezzi, rilevate la CONVENIENZA di ---CAMPIONARIO---!

e-mail: ennio.carnioxyc@gmail.com

Grazie

Nessun commento: